REGOLAMENTO INDOOR

THE ZOMBIE EXPERIENCE INDOOR


 LA PRODUZIONE  ZOMBIE – THE EXPERIENCE 

E' una novità assoluta per l’Italia: una produzione esclusiva DIMENSIONE EVENTI SRL, società di eventi specializzata nella realizzazione di spettacoli dal vivo. 
Per maggiori informazioni sull’azienda e sulle altre produzioni in corso è possibile visitare il sito ufficiale  www.dimensioneeventi.it



 IL GAME 

Metti alla prova le tue capacità di sopravvivenza nel caso di un’apocalisse zombie!

Un’esperienza UNICA, un format ESCLUSIVO che sta letteralmente facendo impazzire il mondo approda per la prima volta in Italia.  

AVRAI 180 minuti di tempo per salvare il mondo dallo sterminio TOTALE. Il limite sarà di 8 UMANI a giocata.

I sopravvissuti avranno l’arduo compito di trovare il paziente zero ed iniettare l’antidoto. Il futuro dell’intero genere umano è nelle loro mani!

L’area, coperta rispetta tutte le normative vigenti di sicurezza ed è attrezzata anche per l’accesso invalidi. All’interno, durante il percorso, sono disponibili i bagni.

All’entrata potranno essere affidati al guardaroba (custodito) cellulari ed oggetti di valore.

 

ATTENZIONE: NON SONO assolutamente ammessi cellulari o apparecchi fotografici e videocamere durante il gioco ed oltre la HALL centrale. La mancanza del rispetto di tale regola comporterà l’esclusione dal gioco.

Il percorso, di oltre 1500mq, unisce l’avventura del gioco di tattica a quello delle celebri escape room. Sarà necessario, oltre ad essere bravi nell’uccidere gli zombie, anche avere intuito e brillante genio per superare le varie difficoltà all’interno dei laboratori.

Il tempo è prezioso, si dovranno liberare le stanze da eventuali nemici, cercare le chiavi di accesso, raccogliere informazioni che potranno essere utili nelle stanze successive. Non è possibile tornare indietro, quindi è fondamentale perlustrare BENE l’area prima di passare al livello successivo.

Durante il percorso sarà possibile raccogliere premi “vita” che aggiungeranno minuti alla squadra, ma bisognerà far attenzione a non farsi catturare e a risolvere tutti gli enigmi per non far perdere minuti preziosi.

 

ATTENZIONE: Vince la squadra, non il singolo. E’ importante che i livelli siano equi fra tutti per poter arrivare in fondo nel giusto tempo.

 

 LOCATION E ORARI

Il “laboratorio” si trova a TORINO: Promotrice delle Belle Arti (Parco del Valentino) - Via Diego Balsamo Crivelli, 11

Gli UMANI dovranno presentarsi al punto di accettazione tassativamente 30 minuti prima dell’inizio del gioco. Per ragioni legate ai turni ed ai tempi coordinati NON SARANNO AMMESSI RITARDATARI.

Abbiamo moltissime richieste e spesso tutte le date sono sold out quindi la nostra policy non prevede rimborso nel caso di ritardi.

All’interno della location sarà presente un bar usufruibile prima o dopo il gioco. NON E’ POSSIBILE PORTARE CIBO ED ACQUA ALL’INTERNO.

 

 PREZZI 

UMANI: 60 Euro a persona*

*Non ci sono costi aggiuntivi all’interno dell’area che possono impedire la partecipazione del gioco. La quota di partecipazione include tutto il necessario per la realizzazione dell’experience.

 

 PARTECIPANTI 


Possono partecipare al game I GIOCATORI a partire dai 14 anni compiuti (i minori dovranno presentare autorizzazione firmata e fotocopie documenti dei genitori o del tutore legale e delega degli stessi ad un partecipante del gioco maggiorenne).

ZOMBIE – THE EXPERIENCE è una simulazione di sopravvivenza in caso di apocalisse zombie, per tanto ogni individuo può decidere di testare le proprie capacità. Per ragioni organizzative e di rendimento nel gioco la produzione ha deciso di porre questo unico limite di età, senza altre limitazioni, ogni altro partecipante potrà offrire il suo valido contributo alla causa.

 

 REGOLAMENTO


Al fine di garantire la MASSIMA PROFESSIONALITA’ ed il GIUSTO RENDIMENTO nel gioco sono impartite alcune regole fondamentali ed insindacabili che verranno considerate automaticamente accettate dai partecipanti al gioco nel momento dell'acquisto. Si richiede quindi di leggere attentamente quanto segue e di rinunciare al gioco in caso di disaccordo con uno o più punti.

Il mancato rispetto delle regole comporterà l’espulsione immediata dal game senza rimborso.

1. Non esistono policy di rimborso. Il biglietto e’ valido come biglietto di un qualsiasi evento, per tanto la mancata partecipazione comporta la perdita sull’acquisto effettuato. Eventualmente il biglietto puo’ essere ceduto a terzi presentando una delega e copia del documento d’identita’ di entrambi, nel caso si fosse scelto il ritiro sul luogo dell'evento.

2. Non e’ ammessa alcuna forma di ritardo per nessun motivo. Il gruppo partira’ all’orario stabilito e non vi sara’ rimborso per chi arrivera’ in ritardo.

3. ETA’ MINIMA: possono partecipare al gioco solo i ragazzi che hanno già compiuto i 14 anni di età. Questi dovranno portare, al momento dell’ingresso al campo gioco:
• l’autorizzazione a partecipare di uno dei genitori o di che ne fa le veci
• fotocopia di documento di identità del genitore dichiarante
• delega del genitore dichiarante alla persona adulta che accompagnerà al gioco il minore

4. Vietato introdurre cibo e bevande nell’area.

5. Vietato portare armi ed oggetti contundenti di ogni genere.

6. Vietato l’utilizzo di cellulari ed apparecchi fotografici o da ripresa.

7. Nell'edificio e durante il gioco, è ASSOLUTAMENTE VIETATO fumare. La struttura è dotata di rivelatori antincendio.

8. La struttura ospitante, come le scenografie del gioco, sono proprietà privata. E' ASSOLUTAMENTE vietato recare danni alle stesse.

9. Sconsigliamo vivamente il game ad individui cardiopatici o deboli di cuore.

10. Vietato l’uso della violenza corporea, non ci dovrà essere alcun contatto fisico!

11. Al termine del gioco, le armi verranno controllate dal nostro staff, ogni giocatore si prende la resposabilità dell’arma assegnata, pertanto richiediamo cautela nell’utilizzo.

12. Durante il percorso ci saranno delle telecamere di sorveglianza

13. In caso di necessità o di bisogno di aiuto, siete pregati di rivolgervi al personale di servizio come vi sarà indicato prima del game.

14. Per i sopravvissuti è necessario rispettare gli ordini e le indicazioni impartite dai capisquadra ed il comandante della base. Per nessuna ragione dovranno essere prese iniziative autonome non autorizzate e soprattutto non è consentito avventurarsi per l’area, senza la specifica guida del caposquadra.

15. E’ fondamentale comprendere che si tratta di un gioco, con la partecipazione ed il coinvolgimento di altre persone.

Le regole esistono per consentire a tutti di godere dell’esperienza nella massima sicurezza e nel reciproco rispetto, le persone insofferenti alle regole ed indisciplinate saranno invitate a lasciare l’area per il benessere collettivo.

 

 LE ARMI UTILIZZATE 

Sono fucili e pistole da softair adattate con sistema lasertag. Lo zombie colpito sarà evidenziato da un trasponder che si illuminerà di rosso e dal suono di un cicalino. Gli zombie ritornano in vita dopo 180 secondi (tre minuti), per tanto occorrerà prestare molta attenzione anche a quelli a terra.

Gli zombie colpiranno gli umani con lo stesso sistema, il trasponder umano si illuminerà e suonerà bloccando immediatamente la funzionalità dell’arma in possesso. Gli umani presi si potranno sbloccare lungo il percorso cercando e trovando gli appositi KIT MEDICINALI.

 

  UMANI CONTAMINATI 

Quando un umano verrà contaminato si illuminerà il suo trasponder e suonerà. Immediatamente l’arma in possesso cesserà la sua funzione. Lo zombie potrà contaminare l’umano da una distanza di 100cm (un metro).

ATTENZIONE AGLI ZOMBIE A TERRA, ASSICURARSI CHE SIANO MORTI!

A questo punto, l’umano contaminato sarà inattivo e toglierà 10 minuti globali alla squadra sui 180 a disposizione.

I minuti possono essere recuperati cercando e trovando le apposite RISERVE DI MUNIZIONI

Anche l’umano contaminato può essere riattivato e tornare utile al game ed alla squadra, cercando e trovando gli appositi KIT medicinali nascosti lungo il percorso.

 

E’ IMPORTANTE ESSERE IN POSSESSO DEL BIGLIETTO O DEI FOGLI PER IL RITIRO SUL LUOGO DELL'EVENTO IL GIORNO STESSO

Nel caso, per un imprevisto, il partecipante fosse sprovvisto del biglietto il giorno del game, sarà necessario contattare la produzione al numero 011/2632323 per segnalare il tutto perché all’accettazione non saranno accettati ingressi senza biglietto.

N.B.: all’accettazione sarà richiesto di firmare un’autocertificazione di buona salute e scarico di responsabilità non direttamente imputabili al produttore

CONTATTI

E-MAIL

info@zombiexperience.it

 

 

TELEFONO

011 26.32.323

ZOMBIE EXPERIENCE INDOOR

ZOMBIE EXPERIENCE OUTDOOR

Contatore siti