REGOLAMENTO OUTDOOR

THE ZOMBIE EXPERIENCE


LA PRODUZIONE  ZOMBIE – THE EXPERIENCE

E' una novità assoluta per l’Italia: una produzione esclusiva DIMENSIONE EVENTI SRL, società di eventi specializzata nella realizzazione di spettacoli dal vivo. 
Per maggiori informazioni sull’azienda e sulle altre produzioni in corso è possibile visitare il sito ufficiale  www.dimensioneeventi.it



IL GAME

Metti alla prova le tue capacità di sopravvivenza nel caso di un’apocalisse zombie!

Un’esperienza UNICA, un format ESCLUSIVO che sta letteralmente facendo impazzire il mondo e approda per la prima volta in Italia.  

I sopravvissuti saranno introdotti da uno staff specializzato all’interno dell’area contaminata, presso il campo base. Il comandante illustrerà a tutti i partecipanti le regole del gioco e consegnerà loro le armi: fucili e pistole da softair.

Le munizioni sono limitate, nessun colpo potrà essere sparato a caso, tutto dovrà seguire un preciso percorso ed una strategia vincente.
Dopo un breve addestramento saranno comunicate le missioni ed il gruppo sarà diviso in diverse squadre con il compito specifico di raggiungere e conquistare gli obiettivi prefissati (ricerca di armi e munizioni supplementari, procacciamento di viveri, acqua e medicinali), garantendo la sopravvivenza di tutto il gruppo.
In un contesto apocalittico si lotta per rimanere in vita, decisioni e strategie vanno stabilite in fretta e con priorità ben specifiche, molti sono i pericoli e gli zombies potrebbero entrare nell’area da un momento all’altro…copi di scena ed adrenalina alle stelle per tutta la durata del gioco!

MODALITA' di GIOCO: NOTTURNA

DURATA: dal calar della sera fino alle prime luci dell'alba.



NOTA BENE: sarà possibile partecipare al gioco come umano o come zombie.

 

 ORARI 

Gli UMANI dovranno presentarsi al punto di accettazione tassativamente un’ora prima dell’inizio del gioco

Gli ZOMBIES dovranno presentarsi al punto di accettazione due ore prima dell’inizio del gioco

 

 PARTECIPANTI 

Possono partecipare al game I GIOCATORI a partire dai 16 anni compiuti (i minori dovranno presentare autorizzazione e fotocopie documenti dei genitori o del tutore legale e delega degli stessi ad un partecipante del gioco maggiorenne).

ZOMBIE – THE EXPERIENCE è una simulazione di sopravvivenza in caso di apocalisse zombie, per tanto ogni individuo può decidere di testare le proprie capacità. Per ragioni organizzative e di rendimento nel gioco la produzione ha deciso di porre questo unico limite di età, senza altra limitazione, ogni altro partecipante potrà offrire il suo valido contributo alla causa. 


 

 REGOLAMENTO


Al fine di garantire la MASSIMA PROFESSIONALITA’ ed il GIUSTO RENDIMENTO nel gioco sono impartite alcune regole fondamentali ed insindacabili. Si richiede quindi di leggere attentamente quanto segue e di rinunciare al gioco in caso di disaccordo con uno o più punti.

Il mancato rispetto delle regole comporterà l’espulsione immediata dal game senza rimborso.

1. Non esistono policy di rimborso. Il voucher e’ valido come biglietto di un qualsiasi evento, per tanto la mancata partecipazione comporta la perdita sull’acquisto effettuato. Eventualmente il voucher puo’ essere ceduto a terzi presentando una delega e copia del documento d’identita’ di entrambi.

2. Non e’ ammessa alcuna forma di ritardo per nessun motivo. Il gruppo partira’ all’orario stabilito e non vi sara’ rimborso per chi arrivera’ in ritardo.

3. ETA’ MINIMA: possono partecipare al gioco solo i ragazzi che hanno già compiuto i 16 anni di età. Questi dovranno portare, al momento dell’ingresso al campo gioco:
• l’autorizzazione a partecipare di uno dei genitori o di che ne fa le veci
• fotocopia di documento di identità del genitore dichiarante
• delega del genitore dichiarante alla persona adulta che accompagnerà al gioco il minore

4. Vietato introdurre cibo e bevande nell’area.

5. Vietato portare armi ed oggetti contundenti di ogni genere.

6. Vietato l’utilizzo di cellulari ed apparecchi fotografici o da ripresa.

7. Vince il gruppo, non il singolo. Per rimanere in vita come umano o per riuscire a contaminare i sopravvissuti come zombies l’importante sarà la cooperazione. Sarete affiancati sia nel team sopravvissuti che nel team zombies da personale qualificato, a perfetta conoscenza del campo e delle regole, per un live game spettacolare ed in tutta sicurezza.

8. Non sarà consentito fumare durante l’experience se non all’interno del campo base (sia umano che zombie). Non sarà consentito portare all’interno dell’area degli accendini. Questi verranno forniti dallo staff all’interno appunto dei campi base, ove dovranno rimanere per tutta la durata del live game.

9. Vi preghiamo gentilmente di mantenere ordine e pulizia in tutta l’area. Alcuni sacchi dell’immondizia saranno posizionati in entrambi i campi base.

10. Durante le missioni è vietato portare con sè cibo o bevande.

11. Il game sara’ effettuato anche in condizioni meteorologiche avverse.

12. Gli ordini nel game, incluse le missioni, sono impartite dal comandante della base.

13. Sconsigliamo vivamente il game ad individui cardiopatici o deboli di cuore.

14. Vietato l’uso della violenza corporea, non ci dovrà essere alcun contatto fisico!

15. Al termine del gioco, le armi verranno controllate dal nostro staff, ogni giocatore si prende la resposabilità dell’arma assegnata, pertanto richiediamo cautela nell’utilizzo.

16. Per rendere il più realistico possibile il game, durante le missioni gli zombie non dovranno parlare per alcun motivo.

17. Vietato correre!! Agli zombie è consentito il “passo veloce”.

18. Per i sopravvissuti è necessario rispettare gli ordini e le indicazioni impartite dai capisquadra ed il comandante della base. Per nessuna ragione dovranno essere prese iniziative autonome non autorizzate e soprattutto non è consentito avventurarsi per l’area, senza la specifica guida del caposquadra.

19. E’ fondamentale comprendere che si tratta di un gioco, con la partecipazione ed il coinvolgimento di altre persone.

Le regole esistono per consentire a tutti di godere dell’esperienza nella massima sicurezza e nel reciproco rispetto, le persone insofferenti alle regole ed indisciplinate saranno invitate a lasciare l’area per il benessere collettivo.

 

E’ IMPORTANTE ESSERE IN POSSESSO DEL BIGLIETTO O DEI FOGLI PER IL RITIRO SUL LUOGO DELL'EVENTO IL GIORNO STESSO

Nel caso, per un imprevisto, il partecipante fosse sprovvisto del biglietto il giorno del game, sarà necessario contattare la produzione al numero 011/2632323 per segnalare il tutto perché all’accettazione non saranno accettati ingressi senza biglietto.

N.B.: all’accettazione sarà richiesto di firmare un’autocertificazione di buona salute e scarico di responsabilità non direttamente imputabili al produttore.

CONTATTI

E-MAIL

info@zombiexperience.it

 

 

TELEFONO

011 26.32.323

ZOMBIE EXPERIENCE INDOOR

ZOMBIE EXPERIENCE OUTDOOR

Contatore siti