RULES

PER PARTECIPARE ALLA ZOMBIE EXPERIENCE VR

L’attività all’interno della struttura ospitante la Zombie Experience VR (di seguito “struttura”) è disciplinata dal seguente regolamento. 

E’ dovere dei partecipanti e degli accompagnatori rispettare e far rispettare il presente regolamento. 

Norme Generali 

  1. E’ consentito l’ingresso ai partecipanti con ETA’ MAGGIORE DI 14 ANNI. I partecipanti di età inferiore devono essere accompagnati da un genitore o da un accompagnatore maggiorenne, in questo caso muniti di un’espressa autorizzazione di un genitore con allegata la fotocopia del documento di identità fronte e retro di quest’ultimo. 
  2. L’ingresso costituisce accettazione integrale delle norme del presente “Regolamento Interno”, il quale è esposto in modo ben visibile all’ingresso del locale e delle varie aree specialistiche in cui il locale si articola.
  3. Il genitore e/o l’accompagnatore rimane responsabile della valutazione dell’idoneità del singolo gioco ad essere praticato dal minore di 14 anni  in custodia secondo il suo stato di salute e le sue capacità motorie. 
  4. Il genitore e/o l’accompagnatore del minore di 14 anni garantisce che lo stesso è in buone condizioni di salute.
  5. In caso di emergenza è possibile aprire la porta di uscita con un semplice maniglione antipanico.

Responsabilità 

  1. Il gestore non è responsabile di eventuali smarrimenti e/o furti subiti all’interno della struttura.
  2. Il gestore declina ogni responsabilità per danni e sinistri alle persone e cose che possano verificarsi nell’area privata destinata a parcheggio e camminamento pedonale, ivi compresi gli oggetti lasciati all’interno delle vetture. 
  3. Coloro che recano danno ai materiali e a quant’altro di pertinenza della struttura ne saranno ritenuti responsabili e chiamati a risponderne.
  4. La Direzione declina ogni responsabilità per danni a persone e/o a cose conseguenti a cadute, utilizzo improprio dell’attrezzatura, urti nonché quant’altro dovesse accidentalmente accadere a e tra gli utilizzatori\partecipanti.

Svolgimento del gioco 

  1. L’Escape Room è un gioco, ci si trova chiusi all’interno di una stanza con l’obiettivo di trovare tutti gli indizi, cercare le chiavi nascoste e risolvere gli enigmi per uscire dalla stanza.
  2. Questa innovativa forma d’intrattenimento fa vivere forti emozioni ai partecipanti, che dovranno giocare al meglio le proprie carte: abilità, capacità di osservazione, percezione ed intuizione insieme al gioco di squadra saranno gli unici strumenti utili a raggiungere tutti gli obiettivi e uscire dalla stanza entro 60 minuti.
  3. Per la risoluzione degli enigmi e delle storie non saranno necessarie particolari conoscenze, né servirà forzare o tanto meno rompere gli oggetti presenti all’interno della stanza. 

Abbigliamento

  1. La Direzione consiglia un abbigliamento comodo e scarpe da ginnastica e\o con calzatura bassa per poter usufruire correttamente dell’esperienza.
  2. I partecipanti, fin dall’ingresso, dovranno essere sprovvisti di monete, chiavi, catene, collane, braccialetti, occhiali (ove possibile), orologi ed altri oggetti che potrebbero essere smarriti, danneggiati o arrecare danni a cose o persone o comunque essere fonte di pericolo per l’utilizzatore stesso.

Divieti generali

  1. E’ vietato fumare: la struttura è dotata di rilevatori anti-fumo. 
  2. E’ vietata utilizzare il telefono cellulare.
  3. E’ vietato fare foto e\o video all’interno della struttura.
  4. E’ vietato spostare oggetti o elementi contrassegnati da uno nastro colorato o dove si trova la scritta “Don’t touch”.
  5. E vietato introdurre armi e\o oggetti contundenti all’interno della struttura.
  6. E’ vietato introdurre e consumare cibi e\o bevande all’interno della struttura.

I frequentatori riconoscono che la Direzione può in qualsiasi momento allontanare le persone che con il loro comportamento violano i divieti sopra descritti, senza diritto alcuno al rimborso -neppure parziale- del biglietto di ingresso.

Comportamento 

  1. I partecipanti sono tenuti a mantenere un comportamento civile ed educato anche per evitare danni e/o molestia agli altri frequentatori o a cose.
  2. I visitatori/spettatori sono invitati a comportarsi in modo da non mettere in pericolo o infastidire altre persone.
  3. I partecipanti sono tenuti a adottare la massima cautela nell’utilizzo delle postazioni multimediali, evitando qualsiasi iniziativa autonoma non autorizzata. In caso di necessità o bisogno i partecipanti sono tenuti a rivolgersi immediatamente al personale di servizio, come verrà indicato prima dell’inizio del gioco. I partecipanti saranno ritenuti responsabili dei danni arrecati alle postazioni multimediali a causa di comportamenti non corretti e\o non conformi alle indicazioni ricevute.

I frequentatori riconoscono che la Direzione può in qualsiasi momento allontanare le persone che con il loro comportamento contravvengono alle norme del presente regolamento, rechino molestia agli altri utenti, mettano in pericolo la propria e l’altrui incolumità e comunque siano di pregiudizio all’organizzazione ed al buon andamento dell’attività, senza diritto alcuno al rimborso -neppure parziale- del biglietto di ingresso.

Prescrizioni: 

  1. Tutti gli eventuali accadimenti straordinari, quali incidenti od altro fatto di rilievo verificatosi all’interno della struttura, dovranno essere denunciati alla Direzione prima di uscire dalla stessa.
  2. Il personale interno, se del caso, procederà alla convalida della ricostruzione della dinamica del sinistro come descritta dall’adulto denunciante il tutto mediante compilazione di uno specifico rapporto.
  3. Ogni reclamo, ove non comunicato prima dell’uscita dalla struttura, sarà considerato privo di effetto anche riguardo ai fini di un eventuale risarcimento danni. A tal fine, il partecipante dichiara di rinunciare sin da ora ad ogni eventuale reclamo e\o richiesta di risarcimento dopo aver lasciato la struttura.

Avvertenze

  1. La Direzione comunica che la ZOMBIE EXPERIENCE VR potrebbe provocare disorientamento, vertigini o senso di nausea in soggetti particolarmente sensibili o in chi soffre il mal d’auto. Si sconsiglia, pertanto, a tali soggetti di partecipare al gioco. La tecnologia utilizzata è stata studiata e realizzata per evitare qualsiasi stato di disorientamento e le probabilità di incorrere in questa condizione sono minime.
  2. La Direzione comunica che la struttura è sottoposta a videosorveglianza allo scopo di vigilare sul corretto comportamento del frequentatore.
  3. Tali immagini saranno utilizzate al fine di verificare, in caso di incidente, la reale dinamica del fatto.
  4. L’ingresso nella struttura costituisce specifica autorizzazione alla videosorveglianza ed all’utilizzo delle immagini in caso di necessità.

SE HAI LETTO BENE LE CONDIZIONI CLICCA QUI